“Dobbiamo separare il rispetto per la memoria di Maradona da possibili zone d’ombra”. Parole del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.
Il primo cittadino si è espresso in merito alla vicenda della restituzione da parte del Comune di Napoli della scultura di Maradona realizzata dall’artista Domenico Sepe e donata all’amministrazione in occasione del primo anniversario della scomparsa del campione argentino.
“Il Comune prenderà questa statua quando tutto sarà chiarito.Oggi la situazione non è chiara, abbiamo avuto comunicazioni e materiale dalla Procura e quindi necessariamente dobbiamo mantenere prudenza e dobbiamo aspettare che la magistratura faccia il suo corso.
Quando tutto sarà chiaro poi decideremo”.
“E’ un tema molto delicato – ha aggiunto – e indipendentemente dalle posizioni dell’artista, che non so quanto conosca tutti i retroscena della vicenda, c’è un’inchiesta della magistratura, ci sono richieste di rinvio a giudizio, c’è una situazione complessa indipendentemente dalla statua e da Maradona”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto