Un’altra vittoria ad Empoli, il contemporaneo ko dell’Inter a Bologna: il Napoli in questo weekend ha ipotecato lo Scudetto con larghissimo anticipo, mettendo tra sé e le inseguitrici un distacco insormontabile, che ora è di 18 punti.
Punti Chiave Articolo
Un dominio che sta facendo parlare non solo l’Italia, ma tutto il mondo, che ora si chiede fino a dove si possa spingere il Napoli in Champions League, dove ha già messo una seria ipoteca sul passaggio ai quarti di finale dopo aver battuto l’Eintracht Francoforte.Una domanda che si sono posti anche gli opinionisti di CBS Sports, emittente che trasmette la Serie A negli Stati Uniti. “Il Napoli è la squadra più forte del mondo, ad oggi – si può ascoltare in un estratto -. Sono sicuro che anche tra City, PSG o Bayern nessuno vorrebbe giocare contro di loro.
Non hanno nulla da perdere in Champions”.
Qualche dubbio resta su una possibile, clamorosa, vittoria europea: “In coppa è diverso, vedremo come si comporteranno soprattutto nei momenti decisivi, quando tocca giocare per vincere un trofeo.Loro sono una squadra giovane e con poca esperienza in queste situazioni”.
@cbssportsgolazo Napoli are currently 18 (!!) points up at the 🔝 of Serie A. 😳 #seriea #napoli #football #ucl #championsleague ♬ original sound – CBS Sports Golazo
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto