Se per la maggior parte delle squadre il mercato di gennaio è stato molto limitato sia in entrata che in uscita, per lo Spezia è stata invece l’occasione per rinforzare la rosa a disposizione di mister Luca Gotti e per porre anche le basi per il futuro tecnico, visto l’arrivo di prospetti giovani dal futuro assicurato.
Tutto ciò mentre le squadra ha perso le ultime due gare, anche a causa dei numerosi assenti per infortunio. Proprio tra nuovi arrivati e abili e arruolati Gotti dovrà scegliere l’undici da mandare in campo contro il Napoli.
Difficile infatti che il tecnico possa avere a disposizione qualcuno degli infortunati, anche se il percorso di recupero di Ekdal
e Nzola sembra progredire per il verso giusto e saranno quindi disponibili per la successiva trasferta di Empoli.Il tecnico dei liguri ha fiducia di riuscire a recuperare anche Bastoni per la sfida contro i toscani, mentre per quella successiva dovrebbe essere a disposizione anche Zurkowski. Da valutare invece i più recenti infortunati Moutinho e Kovalenko.
Per il Napoli è in dubbio anche l’utilizzo dall’inizio dell’esterno Holm, reduce da qualche problema di natura muscolare che ne ha limitato l’utilizzo nelle ultime due gare. Assente sicuro invece Gyasi che è stato squalificato per recidività in ammonizioni.
Per quanto riguarda i nuovi arrivi, domenica farà probabilmente il suo esordio dall’inizio Eldor Shomurodov, con lui in attacco potrebbe agire Daniele Verde. A chiarire i dubbi ci penserà domani il tecnico Gotti, reduce da un’operazione alle anche lunedì scorso, ma deciso ad essere regolarmente in panchina domenica mattina.
Napoli.I boss della faida di Pianura ordinavano le estorsioni anche dalle carceri italiane dove sono… Leggi tutto
Salerno. E' morto dopo alcuni giorni di agonia Angelo Rosalia, l' operaio di 58 anni… Leggi tutto
Salerno. Le forze dell'ordine hanno scoperto ed interrotto un rave party abusivo che si è… Leggi tutto
Arzano. Inizio settimana poco piacevole per i titolari del supermercato Quari' di via Pecchia. Un… Leggi tutto
È stato identificato e interrogato il presunto pirata della strada che, nella notte scorsa, avrebbe… Leggi tutto
Napoli. Un sit in per chiedere giustizia per Rita Granata si svolgerà stamane davanti al… Leggi tutto