I carabinieri sono sulle tracce di una baby gang che nella serata di ieri ha seminato il panico al Centro Direzionale esplodendo alcuni colpi di pistola.
I militari della stazione di Napoli Poggioreale infatti ieri sera sono intervenuti in via Aulisio per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco nei pressi delle scale di accesso del Centro direzionale di Napoli.
Arrivati sul posto è stata rinvenuta e sequestrata una pistola a salve 8 mm, un caricatore e un totale di 3 cartucce inesplose e 8 bossoli calibro 9. Dai primi accertamenti pare che poco prima da quelle parti si aggirassero tre ragazzi, poi fuggiti a piedi.
Indagini in corso dei carabinieri che stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private che si trovano in zona per dare un volto e un nome a componenti della baby gang di pistoleri.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto