Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta contro l’Empoli che è valsa l’ottava vittoria consecutiva in campionato.
Punti Chiave Articolo
“Siamo stati bravi ad approcciare bene la gara e a segnare subito per indirizzarla nella maniera giusta.Oggi il rischio era essere sotto il livello di lotta perché contro l’Empoli le partite finisco al centesimo minuto”.
“Fanno sempre tutte le cose allo stesso ritmo, ed essere sempre stato lo stesso Napoli di qualità con la stessa velocità e voglia di sacrificio ha fatto venire fuori una partita dove i nostri avversari si sono dovuti arrendere.
Grandissimi complimenti ai miei ragazzi”.
“L’espulsione di Mario Rui è sintomo di poca maturità.
Sono cose che nel calcio ci stanno, l’essenziale è che gli altri si compattino e dimostrino che possono sopperire a certe cose”, ha aggiunto Spalletti.
“La squadra ha avuto una reazione importantissima, nel secondo tempo soprattutto i centrocampisti hanno fatto una partita veramente tosta aiutando a portare a casa un risultato fondamentale”, ha concluso.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto