Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta contro l’Empoli che è valsa l’ottava vittoria consecutiva in campionato.
“Siamo stati bravi ad approcciare bene la gara e a segnare subito per indirizzarla nella maniera giusta.Oggi il rischio era essere sotto il livello di lotta perché contro l’Empoli le partite finisco al centesimo minuto”.
“Fanno sempre tutte le cose allo stesso ritmo, ed essere sempre stato lo stesso Napoli di qualità con la stessa velocità e voglia di sacrificio ha fatto venire fuori una partita dove i nostri avversari si sono dovuti arrendere.
Grandissimi complimenti ai miei ragazzi”.
“L’espulsione di Mario Rui è sintomo di poca maturità.
Sono cose che nel calcio ci stanno, l’essenziale è che gli altri si compattino e dimostrino che possono sopperire a certe cose”, ha aggiunto Spalletti.
“La squadra ha avuto una reazione importantissima, nel secondo tempo soprattutto i centrocampisti hanno fatto una partita veramente tosta aiutando a portare a casa un risultato fondamentale”, ha concluso.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto