Partono dal 2002 i pagamenti del Barcellona all’ex vicepresidente degli arbitri spagnoli, José María Enríquez Negreira.
Punti Chiave Articolo
Lo rivela il quotidiano El Pais, secondo cui dall’indagine della Procura si evince che il club catalano avrebbe versato circa 7 milioni di euro all’ex arbitro spagnolo fino al 2018.
I pagamenti sarebbero differenti da quelli ricevuti dal figlio, Javier Enríquez, per le relazioni sugli arbitri.
Il rapporto di collaborazione tra Negreira e il Barcellona sarebbe iniziato sotto la presidenza di Joan Gaspart e proseguita durante il primo mandato da presidente di Joan Laporta.
Sempre secondo quanto riporta El Pais, Negreira ha spiegato all’Agenzia delle entrate spagnola che la sua “consulenza tecnica” era “verbale” e serviva ad “assicurarsi che non fossero prese decisioni contro il Barcellona durante le partite”.
Una tragedia sconvolgente ha colpito Misterbianco, in provincia di Catania, dove una donna di 40… Leggi tutto
Napoli – Dopo 17 anni di latitanza, è stato catturato in Albania il narcotrafficante Haxhiu… Leggi tutto
Città della Scienza si prepara a un weekend esplosivo di astronomia, attirando orde di curiosoni… Leggi tutto
Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto
Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto