Spaccio al parco Verde di Caivano: arrestati 2 pusher

Condivid

I carabinieri hanno arrestato due giovani pusher per spaccio al parco Verde di Caivano.

I carabinieri della compagnia di Caivano, insieme a quelli delle Aliquote di Primo Intervento, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Sebastiano Caponetto e Domenico Ferrara, entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine.

26 anni il primo, 25 il secondo, sono stati sorpresi nella palazzina B6 del parco Verde, in quella che i militari ritengono una delle ultime piazze di spaccio.

 Spaccio al parco Verde: i due sorpresi nella palazzina B6

Durante una perquisizione sono stati trovati in possesso di 30 dosi di hashish e una di cocaina. In un’area comune della palazzina anche una pistola Beretta 92FS con matricola abrasa e caricatore. Entrambi sono stati portati in carcere, in attesa di giudizio che sarà celebrata in giornata con rito direttissimo davanti al Tribunale di Napoli Nord.


Articolo pubblicato il giorno 6 Febbraio 2023 - 08:46

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, sei interdittive antimafia firmate dal Prefetto: stop a imprese sospette

Napoli– Il Prefetto Michele di Bari ha firmato sei provvedimenti di interdittiva antimafia nei confronti… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:55

Orta di Atella, picchia la madre per avere casa libera: arrestato un 23enne

Orta di Atella – Ha aggredito la madre per futili motivi, arrivando a colpirla con… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:48

Napoli, blitz a san Giovanni: droga nascosta nel box auto

Napoli – Un intenso servizio di controllo del territorio è stato condotto ieri dalla Polizia… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:41

Torre del Greco, pusher smascherato dal cliente in pigiama: arrestato

Torre del Greco - Un insolito "appuntamento" notturno ha portato all'arresto di un 45enne di… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:34

Evaso dai domiciliari rapina un giovane ad Aversa: 27enne arrestato dai carabinieri

Lusciano– Era già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, ma ha violato… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:27

Napoli, spaccio nel cuore di Vicaria: 39enne tunisino arrestato

Napoli – Un 39enne tunisino, irregolare sul territorio italiano e con precedenti per spaccio e… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:20