Festa grande ed entusiasmo alle stelle in casa Napoli dopo la vittoria sul campo dello Spezia per 3-0 che ha permesso agli azzurri di tenere un’ampia distanza sull’Inter secondo in classifica.
Punti Chiave Articolo
I tifosi al seguito della squadra, nonostante la trasferta vietata ai residenti in Campania, si sono fatti sentire sia allo stadio che fuori con cori e incitamento per i propri beniamini, autori di una stagione da sogno.Un gruppo di sostenitori si è presentato anche all’aeroporto prima della partenza dei giocatori del Napoli in ritorno verso la Campania, accogliendoli con i soliti cori.
Tra questi, uno dei più osannati è stato Giovanni Di Lorenzo, ai quali i tifosi presenti hanno dedicato il coro “C’è solo un capitano”.
Alla festa si è unito anche Giovanni Simeone in una scenetta ripresa da un supporter presente e prontamente condivisa sui social.
Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto
Napoli – Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 18 febbraio… Leggi tutto
Capri – La morte di Luca Canfora, costumista di 51 anni noto per il suo… Leggi tutto
Il mare si presenterà poco mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni favorevoli per le attività… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un cielo prevalentemente sereno, caratterizzato da poche nuvole sparse che… Leggi tutto
Dopo la vittoria della 75esima edizione del Festival di Sanremo, il profilo Instagram di Olly… Leggi tutto