Ci sono 5 indagati tra medici e infermieri del 118 di Castellammare per la morte del 51enne Sergio Aiello avvenuta nella notte del 23 febbraio scorso.
Il pm Marianna Ricci dalla Procura di Torre Annunziata, titolare delle indagini condotte dai poliziotti del commissariato stabiese agli ordini della dirigente Amalia Sorrentino, ha inviato gli avvisi di garanzia ai cinque in vista del’autopsia sul corpo dello sfortunato 51enne che si svolgereà nel pomeriggio di oggi. Un atto dovuto, con il quale i cinque potranno nominare dei propri periti ed avvocati che potranno assistere all’esame autoptico.
Ma l’inchiesta oltre a stabilire le cause della morte dovrà verificare eventuali colpe del personale medico nella vicenda che ha portato alla morte dell’uomo che aveva chiamato i soccorsi.
Sergio Aiello nella sua abitazione in via Rispoli, nel centro di Castellammare dopo aver telefonato più volte al 118 chiedendo aiuto. Ma gli operatori dell’ambulanza in due circostanze non hanno trovato il numero civico(la prima volta) e poi il portone chiuso(la seconda volta). Poi quando finalmente arrivano il cuore di Sergio Aiello si era già fermato per sempre.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto