Cronaca di Napoli

Castellammare, morte di Sergio Aiello: ci sono 5 indagati

Condivid

Ci sono 5 indagati tra medici e infermieri del 118 di Castellammare per la morte del 51enne Sergio Aiello avvenuta nella notte del 23 febbraio scorso.

Il pm Marianna Ricci dalla Procura di Torre Annunziata, titolare delle indagini condotte  dai poliziotti del commissariato stabiese agli ordini della dirigente Amalia Sorrentino, ha inviato gli avvisi di garanzia ai cinque in vista del’autopsia sul corpo dello sfortunato 51enne che si svolgereà nel pomeriggio di oggi. Un atto dovuto, con il quale i cinque potranno nominare dei propri periti ed avvocati che potranno assistere all’esame autoptico.

Ma l’inchiesta oltre a stabilire le cause della morte dovrà verificare eventuali colpe del personale medico nella vicenda che ha portato alla morte dell’uomo che aveva chiamato i soccorsi.

Sergio Aiello nella sua abitazione in via Rispoli, nel centro di Castellammare dopo aver telefonato più volte al 118 chiedendo aiuto. Ma gli operatori dell’ambulanza in due circostanze non hanno trovato il numero civico(la prima volta) e poi il portone chiuso(la seconda volta). Poi quando finalmente arrivano il cuore di Sergio Aiello si era già fermato per sempre.

 


Articolo pubblicato il giorno 28 Febbraio 2023 - 07:19

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Potenza: truffa da 14mila euro a 90enne, arrestati due giovani napoletani

Due giovani di 18 e 23 anni, provenienti dalla provincia di Napoli, sono stati arrestati… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 12:56

Maddaloni, nascondeva “crack” nel bagno: arrestata Rosa Farina

Blitz antidroga della Polizia di Stato a Maddaloni: in manette è finita Rosa Farina di… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 12:46

Campania, il maltempo non dà tregua: prorogata l’allerta meteo fino a domani

Non accenna a placarsi l’ondata di maltempo che sta colpendo la Campania. La Protezione Civile… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 12:20

Camorra, il pizzo alle bancarelle di Fuorigrotta imposto dal nuovo reggente del clan Troncone: Alfredo Graziano

La testimonianza agli investigatori del noto influencer Ernesto Colella, il blitz con sei arresti per… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 11:56

Castellammare, al teatro Karol debutto di “Scusatemi…sono ancora rinchiuso nel Vate”

Ieri pomeriggio, il Teatro Karol di Castellammare di Stabia - ormai fulcro della scena artistica… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 11:21

Presentazione a Napoli della Trilogia del Tempo di Antonino Causi

Un imminente evento letterario esplorerà la celebrazione della vita attraversando i suoi vari stadi: Passato,… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 10:55