Si è presentata sconvolta in commissariato per denunciare la scomparsa del marito, ma gli agenti hanno scoperto che l’uomo era morto 30 anni prima.
Così hanno attivato una serie di controlli rintracciando i familiari e riaccompagnandola a casa sana e salva. E’ accaduto a Milano ad una donna di 92 anni. Erano circa le 11 di giovedì scorso, quando l’anziana si è presentata al commissariato di via Chopin spaesata e in lacrime.
Agli agenti ha detto di essersi svegliata e non aver trovato in casa il marito. Così sono scattati subito gli accertamenti che hanno consentito ai poliziotti di rendersi conto che la donna era in stato confusionale e che il marito, in realtà, era deceduto nel 1990.
A quel punto, gli agenti hanno rintracciato i figli della signora e l’hanno riaccompagnata a casa. Una volta rientrata nella propria abitazione, la donna ha riabbracciato i suoi familiari e, per ringraziare gli agenti, ha promesso loro un piatto di tagliatelle fatte in casa.
Atena Lucana – Una scena degna di un film del Far West si è consumata… Leggi tutto
Giornata inizialmente soleggiata a Napoli, con un progressivo aumento della nuvolosità a partire dalla sera.… Leggi tutto
Durante la giornata, si prevede un mare calmo, il che significa che le condizioni del… Leggi tutto
Napoli - Un'ombra di incertezza e disperazione avvolge i circa 600 sfollati di Bagnoli, colpiti… Leggi tutto
Napoli – Giornata di onorificenze e gratitudine per la Polizia di Stato, con la consegna di… Leggi tutto
Teano – Il prossimo 21 aprile 2025, in occasione del Lunedì in Albis, le comunità… Leggi tutto