Tragedia della solitudine alla periferia di Scafati.
Un uomo di 70 anni circa è stato trovato morto in casa dopo circa 40 giorni. E’ accaduto in via Mortellari. Sono stati i vicini a chiamare i soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e l’equipaggio del 118.
Dopo aver forzato il cancello d’ingresso e la porta di una abitazione rustica all’interno di un giardino semi incolto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’uomo, che viveva solo, la moglie era morta alcuni anni fa, era molto noto perché faceva il parcheggiatore nella zona della stazione della Circumvesuviana di Scafati. In passato aveva avuto seri problemi giudiziari per reati sessuali.
Usciva al mattino presto per far ritorno nel pomeriggio. Ma dal periodo di Natale i vicini non lo vedevano in giro. Qualcuno aveva anche provato a chiamarlo al telefono ma non vi era stata alcuna risposta. Stamane la decisione di allertare i soccorsi. E di qui la macabra scoperta.
La salma dopo l’arrivo dei carabinieri e del magistrato di turno della Procura di Nocera Inferiore è stata portata in obitorio per l’autopsia che dovrà accertare le cause della morte.
Articolo pubblicato il giorno 6 Febbraio 2023 - 15:59