Politica

Scafati, la rete politica PER in campo per le prossime amministrative

Condivid

La rete politica PER le Persone e la Comunità annuncia la sua partecipazione alle prossime elezioni amministrative di Scafati. – si legge dalla nota stampa -.

Punti Chiave Articolo

“La politica non è sempre la stessa. Se vogliamo il cambiamento si può decidere di dare a Scafati una nuova classe dirigente. Persone nuove, volti nuovi ma con competenze vere e consolidate. Con questo spirito PER le Persone e la Comunità annuncia la propria presenza alle prossime elezioni comunali.”

Guidata da Nello Di Lallo e da donne e uomini formati al bene comune e motivati all’impegno, PER si propone di essere la risposta agli scafatesi che guardano ormai con indifferenza e rassegnazione ai fatti della città. Anche noi eravamo tra i “rassegnati”, ma abbiamo deciso di combattere la rassegnazione con l’impegno diretto e concreto, coraggioso e libero.

Già alle Regionali del 2020 PER ha raccolto più di 27.000 voti sul territorio nazionale e 420 consensi a Scafati dove il candidato era proprio Nello Di Lallo, il tutto in soli 40 giorni di campagna elettorale. E per un solo motivo: la credibilità delle persone e delle proposte. Nelle prossime settimane moltiplicheremo la nostra presenza in città per farci conoscere e per invitare alla partecipazione.

“Noi ci siamo. Ci siamo con le nostre storie di vita, di persone impegnate da sempre nell’associazionismo cattolico e laico e nel sociale. Siamo ufficialmente in campo, sempre aperti al dialogo con tutti, con i cittadini e le forze politiche che hanno a cuore il presente e il futuro di Scafati.”

Cosa è Per?

PER è una rete politico-culturale composta da uomini e donne provenienti dal mondo dell’associazionismo, del volontariato, del terzo settore. Laici credenti in dialogo con tutte le persone di buona volontà per realizzare il bene comune nel nostro territorio. Persone dell’ordinario da sempre gratuitamente a servizio delle proprie comunità. Cittadini che hanno deciso di fare un passo avanti in politica, insieme.

 


Articolo pubblicato il giorno 22 Febbraio 2023 - 18:13

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26