“Un’amara sorpresa ha atteso i cittadini di Saviano che si sono ritrovati il campetto di calcio della chiesa di Via degli orti completamente devastato. Dopo aver divelto le reti, i teppisti hanno distrutto le porte e tutto ciò che si sono trovati dinanzi, comprese le protezioni ai bordi del campo.
Secondo la video denuncia che gira sui social, responsabili di questo atto vandalico inqualificabile sarebbe un gruppo di ragazzi che la sera precedente si era introdotto nei pressi del campo scavalcando la recinzione bassa.
Mi auguro che le forze dell’ordine si siano già messe all’opera e che la cittadinanza collabori per individuare questi balordi che devono essere condannati a risarcire i danni alla comunità, visto che la struttura era stata riqualificata proprio con soldi del comune”. Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi – Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video.
Foto d’archivio
L’energia e la visione dell’arte contemporanea americana arrivano a Napoli con un ospite d’eccezione: Adam… Leggi tutto
Una rete criminale altamente organizzata, specializzata in truffe agli anziani, è stata smantellata dalla Squadra… Leggi tutto
Tutto è pronto per l’ultimo appuntamento della rassegna “Teatro - Teggiano”, diretta da Antonello De… Leggi tutto
Dopo due appuntamenti culturali che hanno visto protagonisti autori di rilievo come Gianni Valentino e… Leggi tutto
Pomigliano d'Arco – Ha colpito con uno schiaffo un bambino disabile della scuola dell’infanzia, facendolo… Leggi tutto
Uno spettacolo che promette di scuotere le coscienze e far riflettere su quanto la libertà… Leggi tutto