E’ finito in manette Felice Gammella e dovrà rispondere di tentata estorsione e incendio. 35 anni compiuti lo scorso 8 gennaio, Gammella ha preteso soldi dallo zio. Non ha indicato a cosa servissero, solo la somma necessaria.
Appena 10 euro. Probabilmente non era la prima volta e la risposta è stata un secco “no”. Il 35enne non ha protestato ma ha imbracciato una latta di plastica e ha cosparso l’auto dello zio di benzina.
Spendendo probabilmente più dei 10 euro poco prima pretesi ha sfregato la testa di un fiammifero e ha innescato un incendio.
Altri parenti hanno visto tutto e sono intervenuti per spegnere le fiamme, prima che lambissero tutta la carrozzeria e gli interni.
Poi sono arrivati i carabinieri della stazione di Sant’Anastasia e hanno arrestato Gammella. E’ ora in carcere, nel penitenziario di Poggioreale, in attesa di giudizio.
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto
Napoli - Per la seconda volta in pochi giorni, il quartiere San Giovanni torna a… Leggi tutto
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si è recato all'Ospedale del Mare per… Leggi tutto
L'inchiesta della DDA di Napoli, che ha portato oggi all'arresto di 8 affiliati al clan… Leggi tutto