Salvatore Esposito, avete mai visto la fidanzata di Genny di Gomorra? Bellissima e dalla carriera sorprendente

Condivid

Il successo di Salvatore Esposito è arrivato con Gomorra nel ruolo di Genny. Di lui si è saputo molto in questi ultimi anni, ma si è parlato forse troppo poco della sua fidanzata.

La sua scalata al successo è arrivata in maniera del tutto naturale grazie al ruolo da protagonista nella serie “Gomorra”. Per tutti Salvatore Esposito è diventato Genny Savastano attirando così milioni di telespettatori che si sono appassionati subito al suo personaggio. Fin da piccolo l’attore napoletano ha studiato recitazione partecipando a vari cortometraggi. Successivamente ha completato la sua formazione con l’Accademia di Teatro Beatrice Bracco per poi essere protagonista alla Scuola di Cinema di Napoli. Proprio dalla città partenopea, da giovane, si è trasferito a Roma alla ricerca di fortuna nell’ambito cinematografico.

Dal punto di vista della vita privata Salvatore Esposito è fidanzato con Paola Rossi, una bellissima ragazza laureata in legge che opera come Screenwriters & Directors Agent presso la TT Agency, la stessa per cui lavora Salvatore Esposito. La sua voglia di crescere è prioritaria per realizzare i suoi sogni nel cassetto: in programma ci sono altre specializzazioni e master per diventare la migliore nel proprio lavoro. La ragazza è attiva sui social dove condivide tanti scatti anche con la sua dolce metà. Ammira tanto Frida Kahlo e, per questo motivo, si è fatta tatuare un segno distintivo dedicato proprio a lei. In una vecchia intervista l’attore napoletano ha svelato il suo amore smisurato nei confronti di Paola: “Sogno di creare una famiglia che sia con la mia fidanzata: è bella, intelligente, simpatica e sa come farmi sorridere”.

Salvatore Esposito, il colpo di fulmine con Paola

Il loro primo incontro è avvenuto in Spagna visto che Paola stava frequentando l’Erasmus a Salamanca. Negli stessi giorni Salvatore Esposito si trovava in quella zona per una vacanza: un colpo di fulmine in aeroporto e, da quel giorno, non si sono mai più lasciati. Inizialmente la stessa dolce metà pensava che fosse sposato perché l’attore pubblicava spesso scatti insieme alla sorella e al suo fratellino con il quale ha ben 24 anni di differenza.

Dopo il primo incontro è iniziata subito la loro storia d’amore con l’obiettivo ben chiaro di convolare a nozze e mettere su famiglia. Al momento Paola e Salvatore sono molto concentrati sul loro lavoro ma non abbiamo dubbi che troveranno il tempo per coronare il loro sogno d’amore.

Nel giorno di San Valentino l’attore ha condiviso uno scatto nel quale lo si vede intento a baciarla. La loro storia d’amore che dura da ben 8 anni non dà dunque alcun segno di cedimento e noi non possiamo che essere molto felici per loro.

Continua a leggere


Articolo pubblicato il giorno 18 Febbraio 2023 - 18:43

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castellabate, al via il progetto doposcuola gratuito “Al mio fianco”

Il Comune di Castellabate, per il secondo anno consecutivo, promuove il progetto di doposcuola gratuito… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 15:17

Napoli, 117 incidenti stradali e 3 morti nei primi due mesi del 2024: i dati choc del report sulla sicurezza stradale

Napoli  – Sono già 117 gli incidenti stradali registrati a Napoli nei primi due mesi… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 15:03

Il Consiglio dei Ministri istituisce il commissario unico per la Terra dei fuochi

Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto,… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 14:56

Scaricano lastre eternit in territorio comunale, 3 denunce a Scisciano

Questa notte a Scisciano  i carabinieri della stazione di San Vitaliano hanno denunciato tre persone… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 14:48

Napoli, “Non ci resta che ricordarti. Auguri Massimo”, al Gambrinus festa per i 72 anni di Troisi

“Non ci resta che ricordarti. Auguri Massimo”- Al Gambrinus festa con torta e dolci gratuiti… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 14:37

Nasce NAP Napoli Arts Performing – Scuola Campana delle Arti Performative

La Regione Campania annuncia la nascita di NAP Napoli Arts Performing, una scuola dedicata alle… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 14:30