La Squadra mobile di Salerno indaga sull’esplosione di colpi di arma da fuoco contro la saracinesca di un’attività commerciale in via degli Etruschi, tra i quartieri Fratte e Matierno del capoluogo salernitano.
L’episodio è avvenuto nella notte tra il 30 e il 31 gennaio. A scoprire l’accaduto è stato il gestore del negozio, una macelleria, che al momento dell’apertura ha trovato quattro fori di proiettile sulla saracinesca, allertando la Polizia.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile di Salerno e della Scientifica, che hanno avviato le indagini acquisendo le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti nella zona.
Napoli - Una banale lite per un parcheggio si è trasformata in un incubo a… Leggi tutto
Santa Maria la Carità– Una violenta esplosione ha scosso la tranquilla notte di via Scafati,… Leggi tutto
Acerra– "L’incendio è scoppiato perché volevo lasciarlo". Sono state queste le ultime, drammatiche parole di… Leggi tutto
Milano– La difesa di Alessandro Impagnatiello, condannato all’ergastolo in primo grado per il femminicidio di… Leggi tutto
Roma – Potrebbero emergere nuovi elementi determinanti dalla perizia informatica disposta dalla Procura di Roma… Leggi tutto
Il presidente degli Stati Uniti ha annunciato una sospensione di 90 giorni dei dazi reciproci… Leggi tutto