Rossella Di Fuorti, morta dopo aver mangiato sushi: domani incarico a periti pm

Condivid

Domani nel nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli sara’ conferito l’incarico ai periti nominati dalla procura che esamineranno il corpo Rossella Di Fuorti.

La quarantenne morta nei giorni scorsi nella sua abitazione, nel quartiere di Soccavo a Napoli, poco dopo aver festeggiato il suo compleanno in un ristorante che serve sushi. I periti dovranno accertare le cause della morte, dato che, sostiene la famiglia, la ragazza era in salute.

Il legale della famiglia, l’avvocato Sergio Pisani, ha deciso di nominare due consulenti di parte che si affiancheranno ai periti del sostituto procuratore Giuliana Giuliano ovvero il medico legale Marta Moccia e dell’infettivologo Pasquale Pagliano.

“La famiglia di Rossella vuole precisare che non ha mai puntato il dito contro il ristorante dove lei insieme con i suoi familiari ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno”, precisa Sergio Pisani. “Il nome del ristorante e’ uscito fuori unicamente per la necessita’ di ricostruire le varie tappe di questa tragica giornata”.

A fare luce sull’accaduto, sarà l’esame autoptico sulla salma della giovane vittima che verrà disposto nei prossimi giorni. Le indagini, al momento, sembrano propendere verso il manifestarsi improvviso di un malore che non ha dato scampo alla quarantenne.


Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Detenuto suicida ad Ariano Irpino: era un trafficante di migranti

Un detenuto nigeriano di 32 anni, ritenuto un trafficante di migranti e altre gravi accuse,… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 21:03

Salerno, caccia ai complici del 17enne pistolero

Salerno. Si cercano i complici del ragazzino di 17 anni arrestato dalla Polizia per tentato… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 20:52

Allerta meteo, domani chiusi a Napoli parchi e spiagge pubbliche

A seguito dell'avviso di allerta meteo di livello giallo emanato dalla Protezione Civile Regionale per… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 20:02

Rissa tra detenute nel carcere di Secondigliano

La situazione nel carcere di Secondigliano è esplosa in una violenta rissa tra detenute, costringendo… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 19:55

Bellizzi, trovato con armi da guerra in casa: arrestato

A Bellizzi, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Battipaglia hanno arrestato… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 19:49

Napoli, pusher nigeriano arrestato a piazza Capuana

Napoli. Ieri mattina, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo, hanno notato… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 19:41