Il Teatro Jovinelli di Caiazzo, domenica 19 febbraio, riaprirà i battenti per il quarto appuntamento del cartellone 2022-23. A partire dalle ore 18,45, sulle tavole del palcoscenico di Palazzo Mazziotti ci sarà l’attore napoletano Rosario Verde che, accompagnato da Costantino Del Prete ed Antonio Esposito (chitarra), porterà in scena lo spettacolo ‘Lo Sconcertato’.
Nel nuovo recital dell’interprete partenopeo il cabaret fonde alla musica ed al teatro in un susseguirsi di battute, personaggi e canzoni. Rosario Verde darà vita ad uno spettacolo spumeggiante ed accattivante spettacolo che terrà lo spettatore incollato alla poltrona fino all’ultima battuta.
Questo spettacolo è un viaggio nella contemporaneità che attraversa la politica, il costume, passando per il calcio ed altri principali temi dell’attualità con momenti di critica esilarante ed allo stesso tempo pungente.
Uno sgabello ed un microfono saranno i suoi unici strumenti, essenziale, crudo, asciutto. Non si affiderà a scenografie o costumi scintillanti ma si affiderà alla parola ed all’intelligenza viva.
Per prenotare i biglietti contattare i numeri 347-0961591 oppure 339-1401547 oppure 347-1848472.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto