“La segnalazione arriva dalle mamme che accompagnano i figli quotidianamente presso la scuola dell’infanzia Paisiello a Montecalvario assediata da rifiuti e miasmi, alcune aule affacciano proprio sulla montagna di rifiuti.
Una condizione indecente, per estensione e per la diversità del materiale abbandonato. In prossimità del Plesso Paisiello si scarica di tutto: avanzi di cibo, sanitari, cartoni, contenitori di ogni genere, materiale edile e tanto di più. Di fronte a simili comportamenti mi viene da dire Vergogna!
Non si chiamino fuori da questa indecenza i residenti a mio avviso complici di un degrado inaccettabile. Non arrivano da altri quartieri tutti quei rifiuti, è segno che chi vi abita non disdegna di vivere in prossimità di una discarica a cielo aperto.
E’ necessaria una immediata bonifica per la quale abbiamo richiesto l’intervento di Asia ma risulta oltremodo opportuna l’installazione di telecamere per fermare e sanzionare gli incivili che effettuano depositi irregolari”.
Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra a cui le mamme di Montecalvario si sono rivolte.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto