Attimi di paura nel pomeriggio di ieri nella residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza (R.E.M.S.) di via Bizzarri a Calvi Risorta, comune in provincia di Caserta.
Punti Chiave Articolo
Un uomo, con tutta probabilità affetto da problemi psichiatrici, ha dato in escandescenze contro i sanitari e la struttura durante quella che apparentemente pare una crisi epilettica.
Il paziente si è scagliato prima contro gli arredi presenti nella sala e quindi contro il personale medico e infermieristico. Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha dovuto immobilizzare l’uomo con forte difficoltà.
Quest’ultimo è stato alla fine sedato, congiuntamente agli addetti della struttura sanitaria. E’ stato dunque trasferito presso il reparto psichiatria dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca con provvedimento di TSO firmato dal sindaco di Calvi Risorta.
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto