foto archivio
I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della procura partenopea a carico di un 41enne della zona già noto alle forze dell’ordine.
Punti Chiave Articolo
L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di una rapina commessa lo scorso 10 dicembre in Via Alessandro Rossi, nel comune di Ercolano.
Secondo quanto documentato dai militari, coordinati dalla procura della repubblica di Napoli, il 41enne avrebbe puntato un coltello contro tre ragazzi, pretendendo il loro denaro e ottenendo appena 38 euro.
Grazie alle immagini di videosorveglianza acquisite lungo la strada e alla descrizione fornita dalle vittime, i militari hanno individuato e identificato il 41enne in breve tempo. A tradirlo anche un peculiare tatuaggio a forma di croce sotto l’occhio. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.
In un'operazione che ha dell'incredibile, i militari del Nucleo carabinieri forestale di Capaccio Paestum, insieme… Leggi tutto
Scafati - Una nube tossica generata da roghi incontrollati presso il sito di stoccaggio rifiuti… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine a una lunga disputa legale, respingendo… Leggi tutto
Santa Maria a Vico – "Che siete venuti a fare?" Furono queste le parole con… Leggi tutto
Il Premio Bianca d'Aponte, giunto alla sua 21a edizione, è un importante contest per cantautrici,… Leggi tutto
Faccere, l’ultima creazione firmata da Massimo Andrei e diretta da Peppe Miale, sta conquistando il… Leggi tutto