foto archivio
Mercoledì scorso gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Montecalvario sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, una persona in sella a uno scooter, dopo averla colpita al petto, le aveva sottratto il borsello per poi dileguarsi.
Sabato i poliziotti, grazie alla visione delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza cittadina e di un esercizio commerciale, hanno ricostruito le fasi della rapina ed individuato il presunto autore del reato.
Inoltre, nello stesso pomeriggio, gli operatori sono intervenuti in vico delle Nocelle per una segnalazione di una rapina ai danni di una donna la quale ha raccontato di essere stata avvicinata, poco prima, da uno scooter con in sella un uomo che, dopo averla spinta con forza contro una parete, le aveva sottratto la borsetta per poi allontanarsi.
Quest’ultima, in sede di denuncia, dopo aver visionato un album fotografico ritraente le effigi di alcuni soggetti, ha ravvisato una corrispondenza con le fattezze dell’autore della rapina.
Ieri pomeriggio gli agenti hanno rintracciato il presunto rapinatore, un 53enne napoletano con precedenti di polizia, in un’abitazione di via Sanità e lo hanno sottoposto a fermo di P.G. per rapina aggravata e lesioni.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto