Venerdì mattina gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Mezzocannone per la segnalazione di una persona rapinata.
Gli operatori, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima, la quale ha raccontato loro che, poco prima, mentre percorreva via Mezzocannone, imboccata via Sedile di Porto, era stata raggiunta da un uomo che, facendo intendere di essere armato, l’ aveva minacciata di morte facendosi consegnare 120 euro per poi allontanarsi in direzione di corso Umberto I.
Nel pomeriggio della stessa giornata, i Falchi della Squadra Mobile, grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza e alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno individuato e bloccato in via Sant’Aspreno l’uomo il quale indossava ancora gli stessi capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato.
Un 44enne napoletano con precedenti di polizia è stato sottoposto a fermo di P.G. per rapina che stamattina è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto