Foto archivio
Una lite ai Quartieri Spagnoli come quelle che si vedevano nel secolo scorso: donne che si affrontano a colpi di forbici. Nella lite è rimasta coinvolta anche una bimba di 8 anni, ferita alla mano: guarirà in otto giorni.
Punti Chiave Articolo
Due donne ed una bimba di appena otto anni sono state ferite nel corso di una lite scoppiata per cause ancora da accertare. Forse per motivi di vicinato, o familiari.
Il fatto è accaduto la scorsa notte a Napoli, nella zona dei Quartieri Spagnoli. Le due donne di 33 e 35 anni, si sarebbero ferite reciprocamente, con delle forbici. Entrambe sono arrivate poco dopo al pronto soccorso dell’ospedale ‘Vecchio Pellegrini’, dove sono state medicate e dimesse.
Sul posto sono intervenuti carabinieri della compagnia Centro che stanno lavorando per capire l’esatta dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità.
Durante la lite è stata ferita alla mano anche la nipote della 35enne, una bambina di 8 anni. Per la piccola otto giorni di prognosi, per la 33enne 20 giorni , per la 35enne invece 15 giorni.
Ore contate per i complici del rapitore del 15enne di San Giorgio a Cremano fermato… Leggi tutto
Genova – È in corso dalle prime ore di oggi una vasta operazione della Polizia… Leggi tutto
Enna– Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ma stavolta il colpo non va a… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle oggi per te in amore, lavoro, salute e finanze, con… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto