foto archivio
Sono 11 le persone indagate in quattro regioni italiane Calabria, Campania, Piemonte e Liguria dal Tribunale per i Minori di Catanzaro e Reggio Calabria, nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, del tipo hashish e marijuana.
L’attività eseguita dai carabinieri della Compagnia di Soverato (Catanzaro) si è sviluppata nei Comuni catanzaresi di Guardavalle, Isca sullo Ionio, Montepaone, Gasperina e Montauro, Monasterace (Reggio Calabria), Serra San Bruno (Vibo Valentia), Mugnano di Napoli , Torino e Bordighera (Imperia).
Le indagini hanno riguardato una presunta organizzazione dedita al traffico di stupefacenti, del tipo marijuana e hashish, con piazze di spaccio in luoghi pubblici dei Comuni del soveratese, canali di approvvigionamento dello stupefacente, a Guardavalle e Serra San Bruno, e luoghi di deposito a Isca sullo Ionio, Petrizzi, Serra San Bruno e Montepaone.
Il presunto coinvolgimento di minorenni nella vicenda investigata è stato ricostruito attraverso una collaborazione tra la Procura distrettuale di Catanzaro ed i diversi uffici di Procura minorili. Contestualmente sono stati sequestrati 148 kg di marijuana e 2,9 kg di hashish.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto