foto archivio
Sono 11 le persone indagate in quattro regioni italiane Calabria, Campania, Piemonte e Liguria dal Tribunale per i Minori di Catanzaro e Reggio Calabria, nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, del tipo hashish e marijuana.
L’attività eseguita dai carabinieri della Compagnia di Soverato (Catanzaro) si è sviluppata nei Comuni catanzaresi di Guardavalle, Isca sullo Ionio, Montepaone, Gasperina e Montauro, Monasterace (Reggio Calabria), Serra San Bruno (Vibo Valentia), Mugnano di Napoli , Torino e Bordighera (Imperia).
Le indagini hanno riguardato una presunta organizzazione dedita al traffico di stupefacenti, del tipo marijuana e hashish, con piazze di spaccio in luoghi pubblici dei Comuni del soveratese, canali di approvvigionamento dello stupefacente, a Guardavalle e Serra San Bruno, e luoghi di deposito a Isca sullo Ionio, Petrizzi, Serra San Bruno e Montepaone.
Il presunto coinvolgimento di minorenni nella vicenda investigata è stato ricostruito attraverso una collaborazione tra la Procura distrettuale di Catanzaro ed i diversi uffici di Procura minorili. Contestualmente sono stati sequestrati 148 kg di marijuana e 2,9 kg di hashish.
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto
Non si ferma l’attività della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga nel… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde. Alla vigilia del match Napoli-Empoli, il tecnico azzurro torna a… Leggi tutto
Cesa - Davide Carbisiero, il 19enne incensurato, originario del vicino comune di Succivo. freddato con… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una folla di oltre ventimila fedeli ha affollato Piazza San Pietro… Leggi tutto
Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto