Proviron di Magnus Pharmaceuticals è un prodotto ormonale utilizzato dai bodybuilder per sopprimere l’attività estrogenica durante l’uso di steroidi anabolizzanti. Si usa anche nella terapia post-corso per ripristinare i livelli ormonali naturali.
Vale la pena di notare anche gli effetti positivi del Mesterolone durante la fase di “asciugatura”, ovvero l’aumento della rigidità muscolare e la capacità di conferire ai muscoli una definizione sorprendente. Il proviron prezzo nel nostro negozio online è il migliore in tutta Italia. Guardate voi stessi!
Con Proviron l’atleta otterrà una migliore durezza muscolare, perché il livello di androgeni aumenta, mentre la concentrazione di estrogeni viene mantenuta bassa. Ciò è particolarmente evidente nella preparazione ai campionati in combinazione con la dieta.
Provirona blocca la globulina e l’albumina, gli enzimi che legano il testosterone nell’organismo.
Di conseguenza, il testosterone libero nel sangue è maggiore. Questo ha un effetto sulle prestazioni sessuali e accelera anche alcuni processi anabolici come la sintesi proteica.
Proviron viene spesso assunto prima delle competizioni: il suo uso dà ai muscoli volume, rigidità e sollievo – la massa muscolare diventa più magra e di qualità superiore. Gli atleti utilizzano Proviron anche durante i corsi di anabolizzanti con bassi effetti androgeni (ad esempio, nandrolone o trenbolone). Questi anabolizzanti hanno l’effetto collaterale di inibire l’attività naturale del testosterone, mentre Proviron ripristina l’equilibrio ormonale.
La dose giornaliera ottimale di Proviron per gli uomini è di 50 mg. Questa dose viene suddivisa in due somministrazioni, da assumere dopo un pasto, senza masticare e con acqua.
Proviron viene solitamente assunto a partire dalla seconda settimana dopo l’inizio dei corsi anabolizzanti di nandrolone, trenbolone e altri steroidi ad alto aroma e basso effetto androgeno.
Nella terapia post-corso Proviron viene talvolta associato a Clomid per ripristinare rapidamente l’attività ormonale naturale. Effetti collaterali A dosi ottimali, il farmaco è praticamente innocuo. In caso di sovradosaggio, può influire negativamente sulla funzionalità della prostata.
La dose di Proviron negli uomini, pari a 2-3 compresse, è estremamente bassa, tanto che Proviron in combinazione con un ciclo di steroidi può essere assunto in modo relativamente sicuro per diverse settimane. Proviron è molto ben tollerato dal fegato e non si verificano disfunzioni epatiche alle dosi indicate.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto