Calcio

Contestato il presidente della Juve Stabia, si dimette il vice. IL VIDEO

Condivid

“Lascio la Juve Stabia una contestazione che non accetto da parte di alcuni tifosi in tribuna con insulti gravi.”

Con queste poche ma decise parole il vice presidente della Juve Stabia , Giuseppe Langella annuncia le sue dimissioni dopo le violente contestazioni ricevute ieri in Tribuna alla stadio Romeo Menti al termine della gara persa per 4-1 contro la capolista Catanzaro.

La Juve Stabia che comunque resta in zona play off  nel cirone C di Lega Pro è arrivata alla dodicesima sconfitta stagionale, la quarta nelle ultime cinque partite. Stavolta a passare in scioltezza 4-1 al Romeo Menti è stata la capolista Catanzaro che ha chiuso la pratica in venti minuti grazie alla doppietta di Iemmello e a un gol di Biasci. Nella ripresa al 73′ il 4-0 di Vandeputte e a tre minuti dal termine l’ininfluente gol della bandiera di Scaccabarozzi. Al 90′ tifosi gialloblu furiosi con la proprietà. In tribuna sono volate parole grosse, come testimonia il video in basso. Nel prossimo turno la squadra di Pochesci farà visita al Pescara allo stadio Adriatico.

La classifica vede ora la Juve Stabia momentaneamente al 9° posto con 37 punti, in attesa della conclusione del turno, e il Catanzaro sempre più primo con 76 punti e un vantaggio che diventa di 12 sul Crotone.

Gara subito in salita per la Juve Stabia  che ha steso per due volte il tappeto rosso al Catanzaro, regalando due gol su tre a una formazione già forte di suo, vanificando un buon piglio nella pressione che aveva generato anche diversi palloni recuperati e occasioni, ma il punteggio è largo per un Catanzaro cinico. Manca probabilmente un calcio di rigore alla Juve Stabia per fallo di Fazio in area su Pandolfi dopo la mezzora.

Il Catanzaro vince ancora contro una Juve Stabia che nella ripresa non riesce a incidere per provare a riaprirla, mentre i giallorossi hanno gestito bene il largo vantaggio abbassando anche un po’ i ritmi.

Juve Stabia-Catanzaro 1-4, 4’pt e 9’pt Iemmello (C), 20pt Biasci (C), 28’st Vandeputte (C), 42’st Scaccabarozzi (J)

Foto-video servizio a cura di Michele Ruocco e Mariano Russo


Articolo pubblicato il giorno 26 Febbraio 2023 - 10:49

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Meteo Napoli: le previsioni del tempo di oggi 1 Febbraio 2025

La giornata si preannuncia caratterizzata da un'alta nuvolosità, con un cielo prevalentemente coperto che dominerà… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 11:43

Morte di Davide Astori: nuove accuse e richieste di condanna nel processo bis

La Procura di Firenze ha chiesto la condanna di tre medici nel processo bis legato… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 11:24

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 1 Febbraio 2025

Oggi ci aspettiamo condizioni di mare mosso, con un'altezza delle onde che potrebbe raggiungere i… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 11:22

Donna picchiata e violentata in provincia di Salerno: arrestato 38enne

I Carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 11:11

Salerno, Tir perde ecoballe: un ciclista morto e un ferito grave

Salerno – Un grave incidente si è verificato questa mattina in via Fra’ Generoso, nei… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 10:53