Calcio

Contestato il presidente della Juve Stabia, si dimette il vice. IL VIDEO

Condivid

“Lascio la una contestazione che non accetto da parte di alcuni tifosi in tribuna con insulti gravi.”

Con queste poche ma decise parole il vice presidente della Juve Stabia , Giuseppe Langella annuncia le sue dimissioni dopo le violente contestazioni ricevute ieri in Tribuna alla stadio Romeo Menti al termine della gara persa per 4-1 contro la capolista .

La Juve Stabia che comunque resta in zona play off  nel cirone C di è arrivata alla dodicesima sconfitta stagionale, la quarta nelle ultime cinque partite. Stavolta a passare in scioltezza 4-1 al Romeo Menti è stata la capolista Catanzaro che ha chiuso la pratica in venti minuti grazie alla doppietta di Iemmello e a un gol di Biasci. Nella ripresa al 73′ il 4-0 di Vandeputte e a tre minuti dal termine l’ininfluente gol della bandiera di Scaccabarozzi. Al 90′ tifosi gialloblu furiosi con la proprietà. In tribuna sono volate parole grosse, come testimonia il video in basso. Nel prossimo turno la squadra di Pochesci farà visita al Pescara allo stadio Adriatico.

La classifica vede ora la Juve Stabia momentaneamente al 9° posto con 37 punti, in attesa della conclusione del turno, e il Catanzaro sempre più primo con 76 punti e un vantaggio che diventa di 12 sul Crotone.

Gara subito in salita per la Juve Stabia  che ha steso per due volte il tappeto rosso al Catanzaro, regalando due gol su tre a una formazione già forte di suo, vanificando un buon piglio nella pressione che aveva generato anche diversi palloni recuperati e occasioni, ma il punteggio è largo per un Catanzaro cinico. Manca probabilmente un calcio di rigore alla Juve Stabia per fallo di Fazio in area su Pandolfi dopo la mezzora.

Il Catanzaro vince ancora contro una Juve Stabia che nella ripresa non riesce a incidere per provare a riaprirla, mentre i giallorossi hanno gestito bene il largo vantaggio abbassando anche un po’ i ritmi.

Juve Stabia-Catanzaro 1-4, 4’pt e 9’pt Iemmello (C), 20pt Biasci (C), 28’st Vandeputte (C), 42’st Scaccabarozzi (J)

Foto-video servizio a cura di Michele Ruocco e Mariano Russo


Articolo pubblicato il giorno 26 Febbraio 2023 - 10:49

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, realizzati due 5 da 90mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto Sono stati, invece, centrati due… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 21:23

Caso Serena Mollicone, la Cassazione annulla l’assoluzione: si apre un nuovo capitolo dopo 24 anni

Dopo 24 anni di indagini, processi e colpi di scena, la Corte di Cassazione ha… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 21:07

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto dell’11 marzo 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 marzo: BARI 88 82 13 06 24… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 20:31

Benevento, vince 100mila euro al Gratta e Vinci con due euro

Un fortunato giocatore di Benevento ha conquistato una vincita di 100.000 euro con un Gratta… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 20:06

Tragedia a Milano: 47enne di Pollica perde la vita in un incidente stradale dopo la festa di compleanno

Milano - Matteo Lucibello ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto intorno… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 19:56

Napoli, controlli straordinari a Porta Nolana: sequestri, sanzioni e denunce

Napoli - Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha condotto un’operazione straordinaria di… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 19:49