A Pozzuoli sfonda vetrine del supermercato con auto e ruba i registratori di cassa

Condivid

Questa notte a Pozzuoli i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia – allertati dal 112 – sono intervenuti a via Artiaco 144 dove poco prima una persona a bordo di un’auto sfondava la vetrina del supermercato Conad portando via 2 registratori di cassa.

I carabinieri sono poi intervenuti a via degli Imperatori dove – con lo stesso modus operandi – una persona a bordo di una Fiat uno aveva tentato di sfondare la vetrina del bar Cocorico 3.0.

 A Pozzuoli sfonda vetrine supermercato e bar

Il malvivente non è riuscito nel suo intento lasciando l’auto lì per fuggire a piedi.Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Pozzuoli.

I militari stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona per dare un volto e un nome al rapinatore che dovrebbe essere lo stesso per i due colpi.


Articolo pubblicato il giorno 13 Febbraio 2023 - 09:03

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

L’Antica Pizzeria Da Michele apre anche a Catania

CATANIA – La tradizione della vera pizza napoletana arriva nel cuore della Sicilia: l’Antica Pizzeria… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 17:05

Napoli, folla e commozione ai funerali di Diego De Vivo

Napoli – Una chiesa gremita, lacrime, applausi e il dolore di un’intera comunità hanno accompagnato… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 16:51

Eboli, visita speciale della Commissione parlamentare: tappa per incontrare il grande Varenne

EBOLI – Una visita istituzionale con una deviazione d’eccezione: nel corso del tour programmato in… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 16:43

Castel Volturno: 50enne arrestato alla guida di una Porsche Cayenne rubata in Francia

Castel Volturno  - Un pregiudicato 50enne di origini slave è stato arrestato dai Carabinieri della… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 15:36

Ciro Fiola rieletto presidente della Camera di Commercio di Napoli

Napoli– Ciro Fiola è il nuovo presidente della Camera di Commercio di Napoli. L’elezione, avvenuta… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 15:29

Porta Capuana, evade dai domiciliari e minaccia la moglie: arrestato 56enne

Napoli – Un uomo di 56 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 15:22