Un servizio a largo raggio a Pozzuoli e Bacoli per i Carabinieri della locale compagnia che questa notte sono stati molto impegnati.
Arrestata per furto in abitazione Sarah Hernandez Urbaez, 41enne domenicana già nota alle forze dell’ordine. I militari – allertati dal 112 – l’hanno sorpresa in un’abitazione di via Tobruk con del materiale ortopedico appena rubato. La donna ha agito con un complice che è riuscito a fuggire e sul quale sono in corso indagini.
Denunciato invece per furto aggravato e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso un 46enne incensurato puteolano che i Carabinieri hanno bloccato mentre stava smontando alcune finestre in alluminio dell’istituto scolastico in stato di abbandono “I.C. Paolo di Tarso – Complesso Stufe” via Orazio 17 a Bacoli.
Denunciato infine un 20enne del posto che è stato identificato – insieme a tanti altri giovani – durante la movida notturna. Perquisito in via Reginelle, è stato trovato in possesso di uno sfollagente telescopico in metallo della lunghezza di circa 60 centimetri.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto