#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Febbraio 2025 - 15:12
15.5 C
Napoli

Maddaloni. Forza posto di blocco e picchia agenti, in auto droga e contanti: arrestato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha forzato un posto di blocco e quindi ha picchiato gli agenti per evitare l’arresto. Nella sua auto droga e 2.000 euro in contanti: un 44enne è stato arrestato a Maddaloni dalla polizia di Stato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

PUBBLICITA

Forza posto di blocco e tenta la fuga a Maddaloni

In particolare, operatori della Squadra Volante del Commissariato di Maddaloni, nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo del territorio, hanno intimato l’alt ad una persona che sopraggiungeva a bordo di un’autovettura. Invece di rallentare, il conducente ha accelerato, nel tentativo di dileguarsi.

Aggredisce agenti, in casa materiale per confezionamento droga

La pattuglia si è messa dunque all’inseguimento del fuggitivo, che dopo oltre dieci minuti di guida spericolata attraverso vie trafficate del comune di Maddaloni, è stato bloccato dai poliziotti, contro i quali si è scontrato anche dopo essere sceso dalla vettura, tanto da costringere gli agenti a fare ricorso alle cure mediche per le lesioni subite.

Dalla perquisizione effettuata all’interno della vettura, il 44enne è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, nonché di circa 2000 euro in contanti, di cui non riusciva a fornire spiegazioni circa la provenienza.

Considerate le risultanze dell’attività svolta, i poliziotti hanno controllato anche l’abitazione dell’individuo, nel quale hanno rinvenuto un bilancino di precisione, materiale da confezionamento ed ulteriore sostanza stupefacente.

Il 44enne è stato dichiarato in arresto per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e deferito per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, nonché sanzionato per le violazioni al Codice della Strada accertate. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e sottoposto l’uomo alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 7 Febbraio 2023 - 11:40


Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia


Pubblicato il: 12/02/2025 15:12

Categoria: Cronaca di Napoli, Quartieri Napoli, Rione Sanità, Ultime Notizie

Napoli - Momenti di tensione stamane in una scuola d'infanzia del rione Sanità per una protesta nei confronti di un...

Continua a leggere
napoli, funicolari a singhiozzo

Pubblicato il: 12/02/2025 15:05

Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie

Ancora problemi per il trasporto pubblico su ferro a Napoli. Dopo la riapertura della funicolare di Chiaia, avvenuta il 31...

Continua a leggere
campania, termovalorizzatore acerra

Pubblicato il: 12/02/2025 14:58

Categoria: Politica Campania, Acerra, Ultime Notizie

Le parole di Roberto Fico sull'urgenza di pensare a un piano di dismissione per il termovalorizzatore di Acerra, l'unico impianto...

Continua a leggere
ferrante(mit)

Pubblicato il: 12/02/2025 14:51

Categoria: Cronaca Benevento, Benevento e Provincia, Ultime Notizie

benevento -“Il nostro impegno per lo sviluppo infrastrutturale della Campania continua a produrre risultati concreti: a fine marzo avrà luogo...

Continua a leggere
napoli, assessore santagada

Pubblicato il: 12/02/2025 14:44

Categoria: Politica Napoli, Ultime Notizie

Prosegue l'impegno del Comune di Napoli per il verde urbano con il programma di ripiantumazione finanziato da Città Metropolitana, avviato...

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento