A Napoli arrivano altri 22 posti letto per i senza fissa dimora in questo periodo di grande freddo.
L’arcivescovo di Napoli. Mimmo Battaglia, insieme alla Caritas Diocesana di Napoli dopo aver aperto ad inizio di febbraio , presso la chiesa Santa Maria Avvocata in via Foria , una struttura di accoglienza notturna con 28 posti letto, ha attivato da oggi 15 febbraio una nuova struttura di accoglienza con 22 posti letto, presso il ” Binario della Solidarietà”, Via Taddeo da Sessa 93 , opera segno della Caritas per dare accoglienza nelle ore notturne ai senza fissa dimora.
La nuova struttura è attiva da oggi, mercoledì 15 febbraio, e fa il paio con quella aperta ad inizio febbraio nella chiesa di Santa Maria Avvocata in via Foria. “Sono molti giorni, ormai, che Napoli è colpita da un freddo pungente che fa scendere il termometro anche a zero gradi. Condizione che rende molto difficile la vita di chi vive per strada”, si legge in una nota con la quale si annuncia l’apertura della nuova struttura.
Napoli – Blitz anti droga nei confronti coordinato dalla Procura di Napoli Nord che ha… Leggi tutto
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto