Portici. Ennesimo episodio di violenza giovanile e questa volta non per il classico sguardo di troppo ma per una banale lite per motivi di viabilità.
Punti Chiave Articolo
Questa notte, infatti, verso 00.30 i carabinieri della compagnia di Poggioreale sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale del mare di Ponticelli per un ragazzo con ferite da arma da punta e taglio.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che un 18enne di Portici mentre era sul proprio scooter a via San Cristoforo nel comune di Portici in compagnia di una sua amica 22enne avrebbe litigato per motivi di viabilità con altri due ragazzi anche loro su uno scooter.
La lite sarebbe sfociata in aggressione: uno dei due centauri avrebbe colpito con un fendente all’addome il 18enne che fuggiva per poi andare in ospedale. Per la vittima 4 punti di sutura all’addome con una diagnosi di 10 giorni, non è in pericolo di vita.
Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. I militari oltre ad interrogare il ferito e la sua amica stanno cercando immagini utili all’individuazione dei due aggressioni prendendo visione di quelle delle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata presenti nella zona.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto