Erano accusati di violenza privata e falso ideologico ma oggi un ispettore, un assistente capo e un agente della Polizia Penitenziaria sono stati assolti.
Si è tenuta infatti dinanzi al Gup del Tribunale di Benevento, Dott.ssa Maria Di Carlo, a carico dell’ispettore della Polizia Penitenziaria, Michele Campobasso e dell’assistente capo coordinatore della Polizia Penitenziaria, Pompeo Falzarano e l’agente della Polizia Penitenziaria, Carmine Rega, tutti difesi dagli avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio.
Il procedimento si è svolto nelle forme dell’udienza preliminare, all’esito della quale il Gup, dott.ssa Di Carlo, accogliendo la tesi degli avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio, ha assolto con sentenza di non luogo a procedere i 3 esponenti della Polizia Penitenziaria.
I tre erano accusati, a vario titolo, di falso ideologico e violenza privata aggravata, reati, che secondo la tesi dell’accusa, sarebbero stati perpetrati ai danni di un detenuto nel carcere minorile di Airola. Il Gup, però, ritenendo l’ infondatezza dell’accusa, ha disposto il non doversi procedere.
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto
Como - "In questo momento non c'è partita più difficile di questa", lo ha detto… Leggi tutto