#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Gennaio 2025 - 14:00
13.4 C
Napoli

Caso plusvalenze, l’inutile polemica contro il pm Santoriello: “Tifa Napoli ed è antijuventino”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rabbia tra i tifosi della Juventus per il video, pubblicato oggi anche da alcuni quotidiani – altri nel riportano il testo – con uno dei pm dell’inchiesta Prisma sui bilanci della Juventus, che scherza sulla sua anti-juventinità a un convegno pubblico.

PUBBLICITA

Juve, la furia dei tifosi contro il pm Santoriello

L’episodio risalirebbe ad un incontro del 2019, due anni prima dell’apertura dell’inchiesta della Procura di Torino, all’incontro “Il Modello organizzativo e le società calcistiche. La prevenzione degli illeciti tra giustizia penale e sportiva”, ma le battute da tifoso del magistrato hanno sollevato un mare di polemiche.

“Tifo Napoli e sono antijuventino”, la frase del pm Santoriello

“Lo ammetto – dice Santoriello nel video, interpellato da un avvocato accanto a lui al tavolo dei relatori – sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come tifoso è importante il Napoli, come pubblico ministero ovviamente sono antijuventino, contro i ladrocini in campo, e mi è toccato scrivere archiviazioni”.

Santoriello stava esponendo le ragioni per le quali aveva scagionato la dirigenza della Juve al termine di quell’indagine. Il convegno si tenne a Milano nella Sala Sforza dello Spazio Chiossetto nel giugno del 2019. Il video integrale dura oltre 4 ore e trenta minuti.


Articolo pubblicato il giorno 7 Febbraio 2023 - 10:51


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento