Stefano Pioli è il vincitore della “Panchina d’Oro” per la stagione 2021-2022.
Punti Chiave Articolo
Il tecnico rossonero è stato il più votato dai colleghi allenatori della Serie A ed ha preceduto Davide Nicola e Luciano Spalletti. L’annuncio della vittoria di Pioli, che ha ricevuto 33 voti su 46 votanti, è avvenuto durante una cerimonia in svolgimento all’interno dell’auditorium del Centro tecnico di Coverciano.
“Sono emozionato perché quando rivedo quanto fatto l’anno scorso le emozioni si sentono ancora – ha detto il tecnico rossonero -. Grazie a tutti i colleghi che mi hanno votato, condivido questo premio con tutte le persone speciali che lavorano con me a Milanello”.
“Lo condivido con il club, con i dirigenti che ci hanno sostenuto continuamente, con il mio staff che è il motore del mio lavoro e con i giocatori perché ritengo, come anche quest’anno, di allenare un gruppo speciale”.
Un nuovo episodio di violenza scuote il carcere di Sant'Angelo dei Lombardi dove un detenuto… Leggi tutto
Maddaloni – Un'improvvisa perdita d'acqua dalla conduttura principale ha provocato un impressionante geyser che ha… Leggi tutto
Un'ispezione da parte dei carabinieri dei Nas e degli ispettori dell'Asl Napoli 1 Centro ha… Leggi tutto
Napoli – E' il primo investimento stradale del 2025 nel centro città e si è… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 18 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Napoli - Un'organizzazione criminale che importava cocaina dall'Ecuador nascondendola tra carichi di banane ha subito… Leggi tutto