Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi giovedì alle 11, sarà a Casapesenna (Caserta) per presenziare all’inizio delle operazioni di abbattimento del cosiddetto “bunker Zagaria”, la villa in cui si nascondeva il boss dei Casalesi Michele Zagaria.
Alle 12:20 il ministro si recherà presso il Centro di educazione e documentazione ambientale Pio La Torre di Santa Maria la Fossa, gestito da Agrorinasce. In entrambe le occasioni è previsto un punto stampa.
I giornalisti e i fotocineoperatori interessati a partecipare potranno accreditarsi entro le 10 di mercoledì, inviando una richiesta all’indirizzo mail prefettura.Caserta@interno.it, indicando nell’oggetto ACCREDITO STAMPA, oltre al nome e cognome, luogo e data di nascita, documento di riconoscimento, categoria di appartenenza (cineoperatore, fotoreporter, giornalista), e per i soli giornalisti la testata e il numero di tesserino professionale.
Gli accrediti potranno essere ritirati mercoledì dalle 12 alle 18 presso la sede della Prefettura di Caserta, secondo piano, Palazzo Acquaviva, Piazza della Prefettura 5, Caserta. I giornalisti e fotocineoperatori accreditati dovranno presentarsi presso il sito di Casapesenna, alla Via Mascagni n. 9, entro le 10:30. I soli fotocineoperatori interessati ad effettuare riprese esterne prima dell’inizio delle operazioni, dovranno giungere entro le 10:00. A Santa Maria la Fossa, in Via Vaticale, gli accreditati dovranno presentarsi entro le 12:10.
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto
Roma – Giornata di grande attesa per gli appassionati del gioco: oggi, venerdì 11 aprile… Leggi tutto
Roma – Giovanni Castellucci, ex amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, è stato condannato in… Leggi tutto