Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi giovedì alle 11, sarà a Casapesenna (Caserta) per presenziare all’inizio delle operazioni di abbattimento del cosiddetto “bunker Zagaria”, la villa in cui si nascondeva il boss dei Casalesi Michele Zagaria.
Alle 12:20 il ministro si recherà presso il Centro di educazione e documentazione ambientale Pio La Torre di Santa Maria la Fossa, gestito da Agrorinasce. In entrambe le occasioni è previsto un punto stampa.
I giornalisti e i fotocineoperatori interessati a partecipare potranno accreditarsi entro le 10 di mercoledì, inviando una richiesta all’indirizzo mail prefettura.Caserta@interno.it, indicando nell’oggetto ACCREDITO STAMPA, oltre al nome e cognome, luogo e data di nascita, documento di riconoscimento, categoria di appartenenza (cineoperatore, fotoreporter, giornalista), e per i soli giornalisti la testata e il numero di tesserino professionale.
Gli accrediti potranno essere ritirati mercoledì dalle 12 alle 18 presso la sede della Prefettura di Caserta, secondo piano, Palazzo Acquaviva, Piazza della Prefettura 5, Caserta. I giornalisti e fotocineoperatori accreditati dovranno presentarsi presso il sito di Casapesenna, alla Via Mascagni n. 9, entro le 10:30. I soli fotocineoperatori interessati ad effettuare riprese esterne prima dell’inizio delle operazioni, dovranno giungere entro le 10:00. A Santa Maria la Fossa, in Via Vaticale, gli accreditati dovranno presentarsi entro le 12:10.
Articolo pubblicato il giorno 14 Febbraio 2023 - 19:10