Auto parcheggiate all’esterno di un locale con vetri spaccati, altre completamente distrutte. E’ avvenuto la scorsa notte ad Aversa, in provincia di Caserta.
Contenuti
Il luogo dell’accaduto è l’uscita del locale “Hub”, dove in tanti ieri si sono recati per passare del tempo a suon di balli e musica. Una volta terminata la serata, però, hanno trovato una spiacevole sorpresa ad attenderli.
Diverse persone, infatti, hanno ritrovato la propria auto, parcheggiata all’esterno del locale, in strada, con i vetri mandati in frantumi. Il tutto in una zona notoriamente presidiata da parcheggiatori abusivi.
La scena è stata ripresa con un telefonino e postata su tutti i social, compreso TikTok, dove quindi diversi utenti hanno segnalato l’episodio al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. “Certe aree isolate e controllate dai parcheggiatori abusivi vanno monitorate e pattugliate continuamente”, il suo commento.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Una città intera col fiato sospeso, un’intera tifoseria stretta nel silenzio e nella speranza. A… Leggi tutto
Un sacerdote è finito in manette a Reggio Calabria con l'accusa di violenza sessuale aggravata… Leggi tutto
Nel cuore di Napoli, dove il dolore si fa voce e la rabbia assume il… Leggi tutto
Nel silenzio di una sera d’estate, tra le colline del Cilento, la musica si è… Leggi tutto
Non è solo un bar, è un presidio di comunità, un pezzo di vita quotidiana.… Leggi tutto
Castellammare – La fune traente potrebbe essere stata letteralmente *strappata* dalla testa fusa, con conseguente… Leggi tutto