#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 07:48
5.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Va in clinica ad Ottaviano con un dolore al petto, dimessa: muore per infarto a 43 anni

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Morta di infarto a 43 anni dopo una visita alla Clinica Trusso di Ottaviano e ora dopo la denuncia del compagno ai carabinieri si attendono i risultati dell’autopsia e della conseguente indagine per stabilire se poteva essere salvata ed eventuali colpe mediche.

PUBBLICITA

E’ la triste storia di Veronika Kvas, 43 anni di origini ucraiane residente a Somma Vesuviana con il compagno Abedallatif E. O., di origine marocchine. La notizia è stata anticipata dal quotidiano Il Mattino. La coppia che viveva in Italia da diciotto anni aveva un figlio maschio. Facevano entrambi lavori saltuari.

 La diagnosi nella clinica di Ottaviano “toracoalgia con vomito”

La tragedia si è consumata tra la notte di venerdì scorso e domenica. Veronika  con dolori al petto va alla casa di cura Trusso Cardiomed di Ottaviano. Lì viene visitata dai medici di guardia e poi dimessa alle 7,40 con un referto sul quale si legge “toracoalgia con vomito”: le viene consigliata una visita cardiologica.

Tornata a casa  Veronika continua ad avvertire dolori al petto e così domenica mattina in preda una crisi respiratoria viene soccorsa da un’ambulanza e porta all‘ospedale del Mare di Napoli dove muore intorno alle 12 per un arresto cardiaco. Ora il compagno e figlio chiedono che sia fatta chiarezza sulla sua morte.

 


Articolo pubblicato il giorno 17 Febbraio 2023 - 08:22


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento