Consegna speciale: la “torta Osimhen”, a poche ore dal filmato che l’ha resa virale sui social, è già nelle mani dell’attaccante del Napoli, sempre più idolo della città.
La torta Osimhen, il dolce che ha conquistato il web
Il dolce è andato presto a ruba e soprattutto popolarissimo sul web.Si tratta di un pan di spagna al cacao con strati di mousse al cioccolato e una sbriciolata di biscotti a ricordare la capigliatura dell’attaccante nigeriano.
Immancabile la mascherina protettiva, come quella indossata in campo.Il TikTok, postato dal profilo ufficiale di Salvatore Mellone della pasticceria Fresco Forno di Napoli, ideatore della torta con il fratello Giuseppe, ha superato il milione di visualizzazioni, ricevendo commenti da tutto il mondo.
Il dolce oggi consegnato a Osimhen: la reazione
La delizia è stata quindi consegnata nella serata di oggi direttamente a Osimhen in regalo.
Il filmato con la reazione dell’attaccante nigeriano è stato postato anche dall’account di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro.Divertita la reazione del numero 9 del Napoli, che è scoppiato a ridere con la torta in mano.
Il pasticciere gli ha fatto quindi notare tutti i dettagli del dolce e il nigeriano non ha potuto fare altro che commentare divertito: “E’ molto carina, davvero”.
Il pasticcere Salvatore Mellone consegna la “torta Osimhen” all’attaccante nigeriano del @sscnapoli 🥧 ⚽️ pic.twitter.com/uILmDqupt7
— Radio Kiss Kiss Napoli (@kisskissnapoli) February 27, 2023
Articolo pubblicato il giorno 27 Febbraio 2023 - 20:54