Continuano i riconoscimenti per Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli che si è assicurato il premio di miglior gol del mese di gennaio, che ha visto il ritorno della Serie A.
Punti Chiave Articolo
La rete premiata per il nigeriano è quella segnata al Maradona la scorsa domenica contro la Roma: un controllo perfetto prima del gol contro i giallorossi.Con quel gol, Osimhen è arrivato a quota 14 in campionato.
L’Assocalciatori ha eletto l’attaccante dell’Atalanta, Ademola Lookman, miglior giocatore della Serie A per il mese di gennaio.
“L’attaccante nigeriano, uno degli ingranaggi più importanti di questo nuovo motore, ha messo a segno cinque gol e due assist nelle tre partite di campionato, gare in cui è sembrato semplicemente di un altro livello rispetto a tutto il resto della Serie A”, scrive l’Aic.
“Il premio di giocatore AIC di gennaio è testimone della fondatezza di questa apparente esagerazione.La concorrenza era infatti composta da Victor Osimhen (5 gol e 1 assist a gennaio), Mattia Zaccagni (3 gol e 1 assist) e Paulo Dybala (2 gol e 3 assist): tutti giocatori che a gennaio hanno brillato al massimo del loro splendore”.
Napoli – Sono già 117 gli incidenti stradali registrati a Napoli nei primi due mesi… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto,… Leggi tutto
Questa notte a Scisciano i carabinieri della stazione di San Vitaliano hanno denunciato tre persone… Leggi tutto
“Non ci resta che ricordarti. Auguri Massimo”- Al Gambrinus festa con torta e dolci gratuiti… Leggi tutto
La Regione Campania annuncia la nascita di NAP Napoli Arts Performing, una scuola dedicata alle… Leggi tutto
Caserta - All'età di 75 anni si è spento Paolo Trofino, noto penalista italiano, ricordato… Leggi tutto