Continuano i riconoscimenti per Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli che si è assicurato il premio di miglior gol del mese di gennaio, che ha visto il ritorno della Serie A.
Punti Chiave Articolo
Osimhen, suo il miglior gol del mese di gennaio 2023
La rete premiata per il nigeriano è quella segnata al Maradona la scorsa domenica contro la Roma: un controllo perfetto prima del gol contro i giallorossi.Con quel gol, Osimhen è arrivato a quota 14 in campionato.
L’Assocalciatori ha eletto l’attaccante dell’Atalanta, Ademola Lookman, miglior giocatore della Serie A per il mese di gennaio.
“Osimhen, semplicemente di un altro livello in Serie A”
“L’attaccante nigeriano, uno degli ingranaggi più importanti di questo nuovo motore, ha messo a segno cinque gol e due assist nelle tre partite di campionato, gare in cui è sembrato semplicemente di un altro livello rispetto a tutto il resto della Serie A”, scrive l’Aic.
“Il premio di giocatore AIC di gennaio è testimone della fondatezza di questa apparente esagerazione.La concorrenza era infatti composta da Victor Osimhen (5 gol e 1 assist a gennaio), Mattia Zaccagni (3 gol e 1 assist) e Paulo Dybala (2 gol e 3 assist): tutti giocatori che a gennaio hanno brillato al massimo del loro splendore”.
Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2023 - 18:30