“Faccio i complimenti a tutti, è stata una partita importante e l’abbiamo affrontata nel modo giusto”.Così Victor Osimhen, a Sky Sport, dopo la vittoria del Napoli capolista sul campo dello Spezia.
Punti Chiave Articolo
“Abbiamo conquistato altri 3 punti, sono molto soddisfatto della mia doppietta.
Adesso è importante prepararsi per la prossima partita, dobbiamo rimanere concentrati sul campionato, perché è molto difficile vincere”, prosegue.
“E’ un privilegio aver raggiunto grandi campioni che hanno segnato tanti gol nel Napoli.C’era, oggi, la giusta attenzione, il giusto rispetto per lo Spezia perché conquistare tre punti qui non era facile”, insiste l’attaccante nigeriano.
Vi spiego…”
Il numero 9 azzurro ha infine svelato cosa è accaduto nel prepartita, quando una pallonata ha colpito una tifosa: “Prima dell’inizio della partita ho calciato in porta, ma ho colpito una ragazza che stava chattando con il telefonino.Sono subito andato a vedere se stesse bene, mi sono scusato con lei”.
Un incendio ha colpito la scorsa notte il parcheggio di una ditta di trasporti a… Leggi tutto
È online sul sito web istituzionale del Comune di Napoli il nuovo avviso pubblico a… Leggi tutto
Villa Literno – Un 27enne indiano, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato… Leggi tutto
Un potenziale duello in famiglia potrebbe profilarsi all’orizzonte: Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, sarebbe finito… Leggi tutto
Caserta - Nella notte, un audace assalto ha scosso il centro di Caserta: intorno alle… Leggi tutto
I carabinieri della stazione locale di Trecase hanno tratto in arresto un individuo di 51… Leggi tutto