A Napoli è ormai Victor Osimhen mania.Il nigeriano sta trascinando a suon di gol gli azzurri alla conquista del terzo scudetto della storia e la città è ormai pazza del suo grande campione con la numero 9.
Punti Chiave Articolo
Osimhen scatenato: contro l’Empoli il 21esimo gol stagionale
Un momento d’oro quello dell’attaccante, il migliore della sua carriera. Contro l’Empoli è arrivato il 19esimo gol del suo campionato, che si è aggiunto ai 2 segnati in Champions League.
Il tutto contando anche un mese di stop tra settembre e ottobre per infortunio.
Il nigeriano punta due bonus economici: ecco quali
Una soddisfazione non solo personale ma anche e soprattutto economica per Osimhen.Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il numero 9 ha incassato un primo bonus in denaro da 130mila euro presente nel contratto al raggiungimento di quello che è stato il suo 20esimo gol in stagione.
Ma non finisce qui: il nigeriano ora mette nel mirino altri due bonus economici da 130mila euro.Il primo scatterebbe al raggiungimento del 25esimo gol, l’altro a quota 30.
Quota che, visto il ritmo attuale e le 14 gare di campionato restanti (più quelle che verranno in Champions con eventuali passaggi del turno) risulta ampiamente alla portata.
Articolo pubblicato il giorno 27 Febbraio 2023 - 11:10