Gli agenti dell’unità operativa San Lorenzo della Polizia municipale di Napoli, unitamente a personale dell’ASIA, sono intervenuti in Via Firenze, in Via Torino, in Via Alessandro Poerio, in Via Francesco D’Aragona, in Via Carriera Grande ed in Corso Novara altezza Food Hall dove sono stati rimossi quintali di rifiuti, tra cui abiti ed oggetti vari, abbandonati sulla sede stradale. Sono state controllate le attività commerciali in via Pietro Colletta dove sono stati elevati 6 verbali a carico degli esercenti di bar e ristoranti in quanto occupavano abusivamente suolo pubblico.
A seguito di una segnalazione gli agenti in Piazza Poderico hanno sequestrato un manufatto a servizio di un’attività di bar/pasticceria. Nello specifico il titolare aveva realizzato una struttura completamente chiusa con tubolari e pannelli in plexiglass che occupava la maggior parte del marciapiede ed era bullonata al suolo.
Il titolare – riferisce la Polizia municipale – è risultato sprovvisto di autorizzazione e pertanto si è proceduto a sequestrare la struttura realizzata ed a inviare nformativa all’autorità giudiziaria.
Napoli. Paura nella notte al Vome per lo scoppio di un'auto che era stata avvolta… Leggi tutto
Salerno. Un incidente stradale si è verificato questa mattina in via Posidonia a Salerno, coinvolgendo… Leggi tutto
Durante un recente convegno a Montecitorio dedicato alla Giornata mondiale del diabete, è stato sottolineato… Leggi tutto
Romelu Lukaku abbandona la nazionale belga e anticipa il suo ritorno a Napoli. La decisione… Leggi tutto
Napoli. La mentalità e iul quartiere è lo stesso: quello del clan Aprea Valda di… Leggi tutto
Castellammare. L'inchiesta della magistratura sui presunti casi di abusi da parte di una docente di… Leggi tutto