Napoli, è virale il video di un “disinvolto” ladro che ruba un telefono cellulare all’interno del bar pasticceria Scaturchio in via Portamedina nella zona della Pignasecca.
Un uomo sui 40 anni entra nel bar come un normale cliente. Ma una volta all’interno comincia subito ha guardare in giro con occhio esperto. Nota, un telefono cellulare poggiato su un banco cassa in quel momento senza operatore. Si avvicina, preleva lo smartphone lo mette in tasca con rapidità.
Poi con una disinvoltura da fare invidia a un consumato attore si rivolge alla donna che si trova dietro il banco e chiede qualcosa. Pochi secondo e si allontana con il bottino.
Il volto dell’uomo è nitidamente riconoscibile dalle immagini che sono state consegnati dai titolari della nota pasticceria alle forze dell’ordine che ora sulle tracce del ladro.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto