Il Nucleo Veicoli Abbandonati della Polizia Municipale ha realizzato un intervento di bonifica del territorio della Municipalità S. Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, Zona Industriale, procedendo alla rimozione di una gru, rinvenuta in via Nuova Brecce a Sant’Erasmo in evidente stato di abbandono.
Le operazioni di rimozione, nate dalla segnalazione inoltrata da un privato cittadino hanno costretto la temporanea interruzione del traffico veicolare, in entrambi i sensi di marcia, lungo l’arteria interessata. Essendo state asportate dalla gru le targhe di immatricolazione, i caschi bianchi stanno effettuando mirate indagini al fine di individuare e contestare al responsabile le violazioni amministrative gli illeciti penali commessi per l’inosservanza delle norme stabilite nel Testo Unico per l’Ambiente.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto