In sella a uno scooter senza casco: gli agenti della Polizia Locale di Napoli lo fermano per un controllo e scoprono che si tratta del componente di un’associazione criminale nota per aver compiuto numerose truffe ai danni di anziani.
A suo carico una nota di rintraccio emanata dalla Procura di Roma. Sono stati gli agenti della Unità Operativa Chiaia e del Reparto Investigativo Centrale a fermare l’uomo risultato poi indagato per reati di truffa commessi ai danni degli anziani, a Roma tra il 2020 e il 2021.
Dopo la scoperta di questi reati, e in coordinamento con l’autorità giudiziaria competente e con il commissariato di polizia ‘Roma Viminale’, è stato eseguito un mandato di perquisizione che ha riguardato 7 immobili, tra Chiaia e la Sanità, tutte strutture in uso all’uomo o a lui riconducibili, tra le quali anche diverse attività ricettive.
Le operazioni, che hanno coinvolto oltre 30 agenti della Municipale, hanno prodotto ulteriori elementi probatori a carico dell’indagato.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto