In sella a uno scooter senza casco: gli agenti della Polizia Locale di Napoli lo fermano per un controllo e scoprono che si tratta del componente di un’associazione criminale nota per aver compiuto numerose truffe ai danni di anziani.
A suo carico una nota di rintraccio emanata dalla Procura di Roma. Sono stati gli agenti della Unità Operativa Chiaia e del Reparto Investigativo Centrale a fermare l’uomo risultato poi indagato per reati di truffa commessi ai danni degli anziani, a Roma tra il 2020 e il 2021.
Dopo la scoperta di questi reati, e in coordinamento con l’autorità giudiziaria competente e con il commissariato di polizia ‘Roma Viminale’, è stato eseguito un mandato di perquisizione che ha riguardato 7 immobili, tra Chiaia e la Sanità, tutte strutture in uso all’uomo o a lui riconducibili, tra le quali anche diverse attività ricettive.
Le operazioni, che hanno coinvolto oltre 30 agenti della Municipale, hanno prodotto ulteriori elementi probatori a carico dell’indagato.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto