Napoli. Un uomo di 29 anni ha accoltellato la madre e poi ha aggredito il compagno della donna che era andato in commissariato a denunciarlo.
Al commissariato Vicaria è intervenuto un poliziotto che tentando di disarmarlo è stato accoltellato ad una gamba, rischiando di essere accoltellato anche alla gola.
Durante la colluttazione un altro poliziotto ha sparato alle gambe dell’aggressore che è poi morto all’ospedale Vecchio Pellegrini. È successo ieri sera a Napoli intorno alle 22 dopo una lite in famiglia.
La donna è stata portata all’ospedale Cardarelli in codice verde e il compagno in codice giallo al Vecchio Pellegrini.
I poliziotti coinvolti sono stati portati anche loro all’ospedale napoletano dove sono stati dimessi poco dopo. Sul fatto proccede la Squadra Mobile.
Avrebbe compiuto 30 anni questo dicembre Mario Ementato, l’uomo morto in ospedale a Napoli dopo aver aggredito e ferito la madre, il compagno di questa e un poliziotto. Ementato aveva diversi piccoli precedenti tra cui quelli per reati di droga.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto