Napoli. Un uomo di 29 anni ha accoltellato la madre e poi ha aggredito il compagno della donna che era andato in commissariato a denunciarlo.
Al commissariato Vicaria è intervenuto un poliziotto che tentando di disarmarlo è stato accoltellato ad una gamba, rischiando di essere accoltellato anche alla gola.
Durante la colluttazione un altro poliziotto ha sparato alle gambe dell’aggressore che è poi morto all’ospedale Vecchio Pellegrini. È successo ieri sera a Napoli intorno alle 22 dopo una lite in famiglia.
La donna è stata portata all’ospedale Cardarelli in codice verde e il compagno in codice giallo al Vecchio Pellegrini.
I poliziotti coinvolti sono stati portati anche loro all’ospedale napoletano dove sono stati dimessi poco dopo. Sul fatto proccede la Squadra Mobile.
Avrebbe compiuto 30 anni questo dicembre Mario Ementato, l’uomo morto in ospedale a Napoli dopo aver aggredito e ferito la madre, il compagno di questa e un poliziotto. Ementato aveva diversi piccoli precedenti tra cui quelli per reati di droga.
Un'azienda del settore della protesi acustiche con sede in provincia di Napoli è finita al… Leggi tutto
Durante la giornata odierna, le condizioni del mare varieranno significativamente. Al mattino, ci si aspetta… Leggi tutto
Marcianise. Un operaio di un cantiere è precipitato da un'altezza di 4 metri ed è… Leggi tutto
Un vero terremoto giudiziario ha scosso il mondo delle assicurazioni con l’operazione coordinata dalla Procura… Leggi tutto
Melito. Non accettava un "no". Un uomo di 44 anni, cliente abituale di un negozio,… Leggi tutto
Napoli, giovedì 19 dicembre, si presenta con un clima prevalentemente nuvoloso che caratterizzerà l'intera giornata.… Leggi tutto