Napoli. Un uomo di 29 anni ha accoltellato la madre e poi ha aggredito il compagno della donna che era andato in commissariato a denunciarlo.
Al commissariato Vicaria è intervenuto un poliziotto che tentando di disarmarlo è stato accoltellato ad una gamba, rischiando di essere accoltellato anche alla gola.
Durante la colluttazione un altro poliziotto ha sparato alle gambe dell’aggressore che è poi morto all’ospedale Vecchio Pellegrini. È successo ieri sera a Napoli intorno alle 22 dopo una lite in famiglia.
La donna è stata portata all’ospedale Cardarelli in codice verde e il compagno in codice giallo al Vecchio Pellegrini.
I poliziotti coinvolti sono stati portati anche loro all’ospedale napoletano dove sono stati dimessi poco dopo. Sul fatto proccede la Squadra Mobile.
Avrebbe compiuto 30 anni questo dicembre Mario Ementato, l’uomo morto in ospedale a Napoli dopo aver aggredito e ferito la madre, il compagno di questa e un poliziotto. Ementato aveva diversi piccoli precedenti tra cui quelli per reati di droga.
Ieri 20 gennaio Donald Trump ha dato inizio al proprio mandato in qualità di 47esimo… Leggi tutto
Un colpo da film, ma i Carabinieri di Ercolano non si sono fatti ingannare: 3… Leggi tutto
Napoli - Un misterioso incendio questa notte ha mandato in fumo ben 5 moto (di… Leggi tutto
Il mare si presenterà con condizioni variabili nel corso della giornata, oscillando da poco mosso… Leggi tutto
La giornata odierna si caratterizzerà per condizioni meteorologiche instabili, con un alternarsi di piogge e… Leggi tutto
Castellammare - Era evaso dagli arresti domiciliari in Calabria per far ritorno nella sua città… Leggi tutto