In Penisola Sorrentina si piange la morte di Michele Lauro rimasto vittima dell’incidente mortale avvenuto questa mattina sulla statale sorrentina che ha coinvolto due autovetture, scontratesi frontalmente sul viadotto San Marco.
Lauro, 61 anni, originario di Piano di Sorrento era alla guida di una delle due auto coinvolte e viaggiava con un passeggero, rimasto ferito. L’uomo era molto conosciuto nel settore marittimo campano: in passato era stato comandante di navi ed aliscafi per le compagnie Navigazione Libera del Golfo e Snav.
Punti Chiave Articolo
Da alcuni anni era il direttore generale della Laziomar, la compagnia di navigazione che gestisce collegamenti marittimi tra la terraferma e le isole pontine, di cui era anche responsabile di flotta.
Per conoscere l’esatta dinamica dell’incidente servirà attendere le conclusioni delle forze dell’ordine intervenute, che hanno ascoltato anche le testimonianze di alcuni automobilisti che transitavano lungo quel tratto di strada.
Il conducente dell’auto che ha impattato frontalmente con quella del comandante Lauro è stato sentito a sommarie informazioni dalle forze dell’ordine e sottoposto a tutti gli esami del caso per stabilire se fosse idoneo alla guida. La sua posizione sarà valutata dal magistrato della Procura di Torre Annunziata che si occupa dell’inchiesta.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto